da asjunior.com
Oluoma e…il basket "Il basket per me è una passione che ha già occupato al 100% più di metà della mia vita. Sono riconoscente a questo sport per avermi dato l'opportunità di vivere in diversi posti con diverse culture. Fra i magic moments scelgo la vittoria del titolo nazionale Under 18 con la squadra della mia città: un gruppo di amici che porto sempre nel cuore".
Oluoma e…la famiglia "David ha compiuto dieci mesi: a lui, come è normale che sia, vanno le prime attenzioni mie e di mia moglie Lisa. Ho un ottimo rapporto anche con le mie tre sorelle, tutte legate al basket: Chioma ha giocato nella WNBA ad Atlanta, Ifeany gioca ancora a Uppsala mentre Azuka ha smesso da poco. Chissà se riusciranno a venire a trovarmi a Casale... e aspetto anche il mio cane Lea!"
Oluoma e…la vita in Italia "Ho avuto la fortuna di conoscere bellissime città, in particolare in Italia. Sono legato alla mia Uppsala ma apprezzo allo stesso modo la ricchezza culturale di Casale; fuori dal parquet e dagli allenamenti, per rilassarmi mi piace girare per la città a piedi, insieme alla famiglia. Ma non disdegno il cinema thriller, come ad esempio Inception di Cristopher Nolan: un capolavoro!"
Oluoma e…JC "La Junior mi fa sentire ancora più giovane della mia età anagrafica: con questo gruppo si lavora molto e comprendo che questa è la strada che devo percorrere per raggiungere il massimo della forma nel minor tempo possibile. Lo staff conosce molto bene il proprio mestiere; mi piace il gioco di coach Crespi, incentrato sui ritmi alti e sul pieno coinvolgimento di tutti i giocatori. Il presidente Cerutti? Una grande persona, seria e molto coinvolta nel progetto JC".
0 commenti:
Posta un commento