Nella sfida da dentro o fuori, quella in cui la Junior Casale era costretta a vincere per evitare che la Virtus Segafredo Bologna chiudesse in anticipo la serie, sono state le V nere ad avere la meglio. Al PalaFerraris è andata in scena una gara che si è messa subito in salita per i ragazzi di Ramondino costretti sempre ad inseguire, anche dal -21. Per i rossoblu non c'è stato nulla da fare al cospetto di una Bologna che ha dimostrato fin dall'inizio di non voler perdere l'occasione per tornare dal Monferrato con il pass per il prossimo turno. Per la Novipiù si chiude così la stagione, tra gli applausi a scena aperta del PalaFerraris. Un giusto tributo a Blizzard e compagni per un campionato che, nonostante le difficoltà iniziali, ha regalato emozioni e gioie nel 60° anno di vita del club.
NOVIPIÙ CASALE – SEGAFREDO BOLOGNA 54-70 (15-25, 21-39, 36-55)
CASALE: Tolbert 10, Nikolic, Denegri 4, Tomassini 6, Natali 3, Blizzard 13, Di Bella 9, Martinoni 4, Severini 5, Valentini, Bellan ne, Ielmini ne. All. Ramondino
BOLOGNA: Spissu ne, Umeh 9, Pajola, Spizzichini 2, Ndoja 14, Rosselli 14, Michelori 1, Oxilia ne, Gentile 7, Penna 10, Lawson 12, Bruttini 1. All. Ramagli.
0 commenti:
Posta un commento