venerdì 25 febbraio 2011

venerdì 25 febbraio 2011, 16:24

Da www.asjunior.com

Questa mattina sul prato del Piola lo scambio di maglie fra Fantoni e Ludi

Scambio di maglie, scambio di energie positive e vincenti. Questa mattina lo stadio di Novara ha ospitato un significativo incontro fra due big dello sport novarese e casalese: il rossoblu Tommaso Fantoni e il capitano del Novara calcio Carlalberto Ludi si sono regalati le proprie maglie da gioco, suggellando di fatto un gemellaggio tra le due squadre alla viglia di un intenso weekend di emozioni nella città di San Gaudenzio.
A poche ore dalla palla a due fra Casale e Imola, sul sintetico del Piola di viale Kennedy i novaresi (attualmente secondi in classifica nel campionato cadetto e quindi in piena corsa per la promozione in serie A) affronteranno il Varese nel big-match della giornata. E dopo le final four di basket allo Sporting Village, i riflettori del Piola si riaccenderanno martedì per un nuovo impegno casalingo, contro il Portogruaro.
Due sfide di grande importanza per la squadra allenata da Tesser e guidata dalle rivelazioni Bertani e Gonzales, in un momento-chiave della stagione: così è nato questo reciproco 'in bocca al lupo'. A fortificare il gemellaggio fra le due società, il presidente della Junior Dott. Giancarlo Cerutti sarà al fianco di quello novarese Carlo Accornero per seguire Novara-Varese e poi allo Sporting Village per tifare rossoblu nella semifinale della final four contro Imola.

(credits foto: Enrico Demichelis)

0 commenti: