lunedì 30 agosto 2010

lunedì 30 agosto 2010, 18:08

La A.S. Junior Libertas Pallacanestro Casale comunica che in data odierna il suo giocatore professionista Nicholas James George ha informato la società e la prima squadra della sua decisione di abbandonare l'attività agonistica per motivi che riguardano la sua salute. In seguito alla decisione, le parti hanno deciso di risolvere consensualmente il contratto che avrebbe legato Junior Casale e Nicholas James George fino al 30 giugno 2011. Il giocatore lascerà già domani l'Italia per rientrare in Inghilterra, a Manchester. Il Club, con in testa il Presidente Giancarlo Cerutti, e di seguito l'Allenatore Marco Crespi, tutti i componenti della società, i dirigenti e gli atleti, non può che augurare a Nick il più sentito in bocca al lupo per il futuro.

Queste le parole del giocatore: "Sfortunatamente per motivi personali devo lasciare Casale. Non potró mai ringraziare abbastanza il programma di basket, l'organizzazione e tutti i tifosi per il supporto avuto durante la mia esperienza. Sono certo che tutti rispetterete la mia decisione, poiché rappresenta la più difficile e dura che io abbia mai dovuto prendere. Non ho alcun dubbio che quest'anno il club e i miei compagni raggiungano gli obiettivi e il successo. Il mio cuore e la mia anima sono con loro".

Il commento del Presidente Giancarlo Cerutti: "Siamo vicini a Nick in questo momento, innanzitutto come uomo. Comprendiamo la sua sofferenza personale: in questo mese abbiamo cercato di aiutarlo con tutto noi stessi, ma rispettiamo la sua decisione totalmente personale. Gli auguriamo che possa velocemente superare questo difficile momento, e tornare ad essere un uomo sereno e quel grande giocatore che ha dimostrato di essere. Nei prossimi giorni affronteremo il tema della sua sostituzione nel modo migliore all'interno del roster".

Il commento di Marco Crespi: "L'abbraccio e le parole di Nick saranno sempre con me e mi aiuteranno, come persona e come guida di un gruppo, a guardare dentro ad ogni giorno con profondità, e combattere la superficialità che troppo spesso ci circonda. Non si chiude nessun capitolo - come a volte si legge in questi casi; il capitolo della vita è aperto. Nick, forza".



Anche lo staff di Televideo's Basket augura a Nick di superare nel migliore dei modi questo momento e lo ricorderà per la sua grinta in maglia JC. Forza Nick!

0 commenti: