da asjunior.com
David e…il basket "La pallacanestro è la mia vita, la mia professione, il mio lavoro quotidiano. E' la mia passione fin da quando ero più piccolo, quando andavo a vedere le partite della mia squadra del cuore, i Golden State Warriors. I miei modelli? Ovviamente MJ era un idolo, ma ora ammiro molto un giocatore come Carlos Boozer; mi piacciono molto anche Bargnani e Gallinari. La partita che mi porterò sempre nel cuore è la finale della Mountain West Conference del 2005: giocai alla grande contro la futura scelta n.1 del draft Andrew Bogut"
David e…la famiglia "Gli ultimi mesi sono stati molto emozionanti, dato che un giorno dopo gara-5 con Sassari è nato il mio primogenito Cameron. Tutta l'estate l'ho consacrata a lui, facendo i compiti per diventare un buon padre. Ovviamente è molto importante avere Kelsey e Cameron qui a Casale, mi danno forza e sicurezza ogni giorno"
David e…la vita in Italia "Casale è una bella cittadina che ho imparato a conoscere già l'anno scorso. Ma a questo clima di armonia contribuisce anche il legame con il gruppo di compagni di squadra con cui vivo tante ore tutti i giorni. E ho scoperto quanto siano buoni gli spaghetti aglio, olio e peperoncino: una bomba. Un film preferito per rilassarmi la sera? Non vedo l'ora che esca il dvd di Inception, il film più bello che ho visto quest'estate negli Usa".
David e…JC "L'aggettivo che userei per definire l'ambiente rossoblu è 'professionale'. E' una precisione contagiosa che ti spinge a dare sempre il massimo in ogni allenamento. Ogni aspetto della nostra vita di atleti è curato nei minimi dettagli: questo aiuta a rimanere concentrati sui nostri obiettivi personali e di squadra".
0 commenti:
Posta un commento