giovedì 1 luglio 2010

giovedì 1 luglio 2010, 16:44
La guardia americana era arrivata a Casale Monferrato a fine aprile per rafforzare il roster in vista dei playoff che però non ha mai giocato.

La Fastweb Casale Monferrato annuncia di non aver esercitato l'opzione di uscita dal contratto con Ricky Hickman, che quindi diventa il primo tassello attorno al quale coach Marco Crespi e il direttore sportivo Marco Martelli stanno costruendo la squadra rossoblù per affrontare la nuova stagione in Legadue.
25 anni il prossimo 1 settembre, Hickman era sbarcato a Casale come "insurance guy" e nel suo periodo di permanenza si è distinto, oltre che per le sue capacità tecniche, per la sua serietà e professionalità, manifestando un'elevata motivazione interna e di partecipazione al programma. Anche tra i tifosi che l'hanno potuto osservare negli allenamenti al PalaFerraris ha lasciato un'ottima impressione. Per lui è già pronta la canottiera numero 7.

Queste le parole di Ricky Hickman, che al momento si trova ancora negli Stati Uniti: «Le settimane vissute a Casale durante i playoff mi hanno dato la possibilità di conoscere un mondo meraviglioso come quello deella Junior Casale; ho avuto l'opportunità di capire che a Casale, con questo gruppo di lavoro, avrei potuto crescere ancora come giocatore e come uomo. Non vedo l'ora di vestire la maglia rossoblu e debuttare in partita davanti ai tifosi».

0 commenti: