Il capitano Simone Pierich:”Sto meglio, sono rientrato da poco, ho rischiato di non giocare la Final four e ora sono carico per giocarle, ci tengo tantissimo come tutta la squadra. Ce la metteremo tutta. Siamo un bellissimo gruppo con molti giovani, entusiasmo, un gruppo umile che lavora ogni giorno. Whiting avversario tosto, lavoreremo tutti assieme x fermare Whiting, Ebi (quando ce ne fece 40, lo marcavo io…) e tutti gli altri”.
Coach Lasi: “Per noi è un momento difficile per infortuni e situazioni particolari ma siamo contenti di essere alle Final Four, un grosso traguardo e un onore per noi . Speriamo che Prato sia in campo nelle final four, non abbiamo velleità di promozione ma orgoglio e volontà di mettere energia contro formazioni più forti. Ce la siamo giocata sempre con tutti e proveremo a farlo anche qua”
Capitan Filippo Masoni: “Sono rientrato ieri qualche acciacco ancora si fa sentire, ma sto bene. Whiting è il nostro leader e soprattutto una persona speciale leader, giocare a fianco a lui è un onore ed educativo, tutti i giorni da il massimo, in allenamento è esemplare, e i frutti si vedono. Casale è fortissima proveremo a essere la mina vagante”
0 commenti:
Posta un commento