venerdì 17 luglio 2009

venerdì 17 luglio 2009, 17:39
L'apertura al pubblico di una parte dell’azionariato societario della AS Junior Libertas Pallacanestro Srl è la via per tifosi, simpatizzanti ed amici dei colori rossoblù per essere vicini al progetto del basket casalese. Tutti coloro che sentono in loro questa passione possono scegliere di diventare soci effettivi, vivere in prima persona la società “dall’interno” e partecipare attivamente a scrivere entusiasmanti pagine di sport.

La presentazione dell'iniziativa da parte del referente, l'Avv. Giampiero Aceto: "Le parole del Presidente – pronunciate durante l’incontro con i tifosi al Palazzetto, poi riportate sul Monferrato – sgomberano il campo da ogni dubbio manifestando apertamente l’intento della società che è quello di cercare di legare ancor di più la Junior al “suo” territorio. Il basket a Casale - nell’arco di 9 anni (da quando è Presidente il dott. Giancarlo Cerutti) – è cresciuto sotto tanti punti di vista: sono stati conseguiti importanti traguardi sportivi che hanno permesso alla Junior di arrivare fino alla Legadue, l’entusiasmo degli appassionati è aumentato di anno in anno, sono state coinvolte migliaia di persone che fino a qualche anno fa neppure sapevano come era fatto un pallone da basket. Con l’iniziativa dell’azionariato abbiamo la possibilità di diventare tifosi della Junior a 360 gradi. Tutti possiamo contribuire, ognuno con le proprie forze ma ognuno conscio del fatto che quello che si fa lo si fa per passione. Tutti quelli che vorranno aderire all’iniziativa con piccole quote (50,00/100,00 euro) potranno farlo eleggendo un proprio delegato (che avrà tutti i diritti del socio azionista) per l’acquisto di un’azione del valore di € 500,00 oppure potranno eleggerne uno per l’acquisto di 2 quote (€ 1.000,00) ottenendo così anche un abbonamento gratuito per la stagione 2009/10. Ci deve essere un unico grande intento che è quello di dare tutti il proprio contributo per dimostrare il nostro attaccamento alla maglia che è stato a dir poco meraviglioso nelle tre “indimenticabili e sfortunate” trasferte in quel di Cremona. Quel “muro umano” che non smette mai di incitare i giocatori con la maglia rossoblù ha la possibilità di diventare parte integrante del progetto Junior: da un lato viene raggiunto l’obbiettivo dei tifosi che è quello di dimostrare alla società il loro costante e crescente attaccamento ai colori sociali e dall’altro viene altresì raggiunto l’obbiettivo della società che è quello di allargare il numero dei propri soci legando sempre di più il nome della Junior al territorio casalese".

Tutti i dettagli dell'iniziativa, compresa la spiegazione dei vantaggi e delle agevolazioni possono essere richieste presso gli uffici dell’Avv. Giampiero Aceto in Via Guazzo 6 a Casale Monferrato (tel. 347.9825369), dove verrà consegnato un modulo da compilare e verrà rilasciata una ricevuta del pagamento. L’emissione delle azioni avverrà a raccolta ultimata, dopo il termine del 07/10/2009, data dopo la quale ogni socio riceverà le azioni sottoscritte (dopo la trasformazione della società da Srl a SpA).

0 commenti: