martedì 27 febbraio 2007

martedì 27 febbraio 2007, 20:40

Se non c'era l'uomo del North Carolina, Cameron Bennerman la partita non la si vinceva. A lui i maggiori onori... quando ha deciso che era il suo momento ha spezzato la gara in due: tripla e schiacciatissima in un amen e il pala si è infuocato.Spettacolare!!! Stasera di altra categoria... Matura a vista d'occhio. Futuro alla Ron Slay in A1 molto presto!
Capitolo canestri dubbi: io ho visto validissimo quello di Conley, molti dubbi sulla tripla di Prelazzi contestuale alla sirena; andava evidentemente annullato il canestro alla Tarzan. E per Katelinas dev'essere la quarta volta quest'anno che urla chiamando Jane...Come già detto le compensazioni con passi e infrazioni dubbie hanno ristabilito gli equilibri.
Il coretto "serie B serie B" non lo si è sentito. E per questo grazie a tutti.
Evidenzio anche un altro fattore. Se non c'erano le intuizioni di Crespi, questa partita non avrebbe avuto senso. Con il quintetto base in panca per quasi tutto il secondo quarto (escluso Fazzi) abbiamo retto l'urto - ovvero le nostre riserve hanno tenuto contro i loro titolari. Così almeno contro l'ultima minutaggio superiore alla media per Masper, Ganeto e Prelazzi (che ha tenuto in piedi la squadra e ...i tifosi) e gli stranieri a chiuderla al momento opportuno.I più 19, 20 e 21 nella casellina del +/- di Kate, Otis e Benny ne sono conferma.
Degli ospiti segnalazioni solo per Conley e Vico. Per il resto, come stamattina, solo nebbia... anche se a parziale giustificazione mancava Rajola.
No comment su come si vive l'ingresso al pala. Colpa del servizio d'ordine o della società non lo so. Tutti giocano allo scaricabarile e fanno poco o nulla. A parte la coda per uscire dal parcheggio che avrebbe fatto perdere la pazienza ai santi, un'ora e venti minuti prima dell'inizio della gara si faceva coda in strada, fuori dal marciapiede, tra macchine che andavano a parcheggiare e quant'altro. Poi è inutile dire che i tornelli di San Siro il giorno del derby sono più veloci dell'omino che pinza gli abbonamenti (solissimo peraltro). E se alla società mancasse una pinzatrice...
Comunque dopo la vittoria queste sono piccolezze.Grazie presidente, grazie coach, grazie Junior
Post più recente
Previous
This is the last post.

0 commenti: