“Il nostro progetto va avanti” dichiara il presidente della Junior Fastweb dott. Giancarlo Cerutti – al termine dell’incontro con i principali azionisti a cui è seguito il Consiglio di Amministrazione.
“Siamo felici che Fastweb ci abbia mandato un segnale di profondo apprezzamento col rinnovo per due anni della sponsorizzazione. Il nostro progetto per i prossimi due anni è onorare in Legadue il basket a Casale Monferrato”.
“Oggi avere una società sana, - ha proseguito il presidente - che abbia la possibilità di onorare i propri impegni, è uno statement non da poco. In particolare con questi chiari di luna… purtroppo vediamo ogni giorno cosa accade; con molto dolore vediamo piazze che devono abbandonare il campionato. Questo è un momento critico per tutta l’economia mondiale e anche il basket ne risente”.
“Il consiglio di amministrazione ha deliberato di aumentare il capitale sociale; quindi terminati gli incontri con gli altri sponsor, andremo ad operare sul mercato. Faremo una squadra competitiva, ma solo al termine di questi incontri da cui scaturirà il budget, valuteremo l’obbiettivo del prossimo campionato”.
Home
»
conferenza stampa
»
news
»
video
» La Junior continuerà ad onorare degnamente il nostro territorio in Legadue
giovedì 25 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento