Martedì tutti al Palaferraris per Italia Croazia
Il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Dino Meneghin, nella Sala consiliare del Comune di Casale Monferrato, ha presentato l'amichevole Italia-Croazia, che si disputerà al palaFerraris il 16 giugno prossimo, in preparazione ai Giochi del Mediterraneo.
Alla conferenza stampa sono intervenuti anche il presidente del Comitato regionale piemontese della Federbasket, Giorgio Bassignana, il vicesindaco di Casale Monferrato Gianni Crisafulli, e l'amministratore delegato di Federgest Piero Mesturini - che organizza l'evento insieme a tutte le società cestistiche di Casale.
La prevendita è già in corso presso il negozio di abbigliamento "Sisley" di via Roma a Casale. Il costo del biglietto è di Euro 10 (Euro 8 per gli under 14). Alle società afffiliate FIP verranno dati in omaggio due biglietti ogni dieci acquistati. I bambini delle elementari accederanno all'impianto acquistando un tagliando speciale al costo simbolico di Euro 1. Per informazioni e prenotazioni dei tagliandi: nazionale.casale@gmail.com
L'evento avrà anche un risvolto benefico in quanto parte del ricavato andrà destinato alle pèopolazioni terremotate dell'abruzzo, a una onlus casalese "pulmino amico" e a una missione cattolica in Argentina.
Stelle della serata le vecchie glorie Zanatta e Motto oltre ai presidenti Daghino e Cerutti. Stelle in campo Crosariol, Datome, Aradori, Antonutti, Maresca, Poeta, Renzi e Cittadini. In campo anche il "casalese d'adozione" Giancarlo Ferrero, esordiente la scorsa settimana in Nazionale A. Sull'altro fronte 6 comnvocati dello Zagabria, 5 dello Zara, 2 del Cibona Zagabria oltre a uno dello Spalato e 6 giocatori impegnati in campionati esteri. In panchina Carlo Recalcati e Jasmin Repesa.
0 commenti:
Posta un commento