venerdì 10 ottobre 2008

venerdì 10 ottobre 2008, 17:51

Sulla professionalità sportiva dei brindisini niente da dire.
Molti casalesi hanno visto in tivù il rotocalco del lunedì "Terzo Tempo" sulle frequenze di Studio 100, curato e condotto da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi - in onda dalle ore 21.00 alle 22.45 sul canale 925 Sky.
Ma i brindisini appen arrivati in Legadue sono bravi non solo alla tele... anche alla radio.
Radio Dara è l'emittente che propone due appuntamenti settimanali
il Sabato alle 17 "Zona Sport" e la domenica alle 18 "Punto Basket".
- Punto Basket (sullo stile di Tuttobasket per la Lega A) è condotto da Nico Lorusso in collaborazione con Giovanni Vonghia, Giuseppe Errico e Marino Petrelli in onda tutte le domeniche a partire dalle 18:00. Ci saranno tutti i flash live in collegamento da tutti i palazzetti della Lega 2, con la diffusione di tutti i risultati parziali e finali delle partite.
- Zona Sport è invece il nuovo programma di anteprima sportiva che parte domani 11 ottobre dalle ore 17.00. Redazione sportiva al completo per informare e coinvolgere gli ascoltatori sugli impegni di campionato, la presentazione delle giornate, le ultime indiscrezioni e le curiosità tecniche delle squadre brindisine e non solo, con un occhio anche agli altri sport.
Nel corso della trasmissione di domani interverranno in collegamento telefonico Santi Puglisi (Direttore Sportivo Enel Basket Brindisi), Eugenio Dalmasson (coach della Umana Reyer Venezia), Marino Petrelli (membro della redazione sportiva di Radio Dara in collegamento da Roma), Alberto Busto (corrispondente di Radio Dara per Casale Monferrato).
Sarà possibile ascoltare la puntata in streaming su http://www.radiodara.it/ e interagire tramite sms (al num. 347/32.36.895) o telefonate in diretta (al num. 0831/54.25.88) o scrivendo una domando o curiosità sul muretto delle dediche del sito che verranno girati direttamente ai protagonisti.
In alternativa a Punto Basket c'è anche la possibilità di ascoltare la diretta della gara della Junior Fastweb domenica contro i Crabs Rimini su http://www.radiogold.it/ oppure sul medesimo sito riascoltarsi nella sezione Basketgold lo speciale andato in onda ieri pomeriggio, con ospite negli studi di Radiogold Donte Mathis.
E da questa sera alle 20 una novità nel palinsesto di Radiogold, ancora legata al basket: parte Junior Stretching, la trasmissione ideata per conoscere meglio i giocatori della Fastweb Junior Casale, sul parquet e soprattutto fuori. Stasera conosceremo meglio Zabian Dowdell.

0 commenti: