Davanti ad una cornice di pubblico degna della sfida playoff, la Junior esce sconfitta da gara-3, battuta da una Virtus che questa sera ha mantenuto il sangue freddo riuscendo a ribattere ad ogni tentativo di rimonta degli juniorini. Con gli ospiti avanti per oltre 38', i ragazzi di Ramondino sono stati bravi a tenere aperto il match fino alle battute conclusive spinti anche dal tifo caloroso del "muro rosso" del PalaFerraris. A pesare, per Tomassini e compagni, sono le 18 palle perse, due delle quali nei possessi decisivi. Forse l'esito di gara-3 avrebbe potuto essere diverso, anche perché, come hanno dimostrato, i rossoblu hanno combattuto fino all'ultimo secondo. Ora serve recuperare la maggior quantità di energie possibili perché la partita di domenica sarà da dentro o fuori.
NOVIPIÙ CASALE – SEGAFREDO BOLOGNA 79-82 (17-17, 44-48, 57-61)
CASALE: Tolbert 18, Nikolic ne, Denegri 3, Tomassini 21, Natali 11, Blizzard 16, Di Bella, Martinoni 5, Severini 5, Valentini ne, Bellan ne, Ielmini ne. All. Ramondino
BOLOGNA: Spissu 9, Umeh 20, Spizzichini 8, Ndoja 5, Rosselli 9, Michelori 4, Oxilia ne, Gentile 8, Penna ne, Lawson 19, Bruttini ne. All. Ramagli.
0 commenti:
Posta un commento