lunedì 15 ottobre 2012

lunedì 15 ottobre 2012, 10:30
Pronto riscatto per la Novipiù che nella trasferta di Ferentino trova la prima vittoria stagionale e riscatta la sconfitta casalinga subita da Bologna la scorsa domenica. Un successo che dà morale alla squadra che dovrà ancora fare a meno del proprio capitano Simone Pierich. Ecco i commenti dei coach al termine della sfida.

«Una vittoria, la prima in campionato, che ci da grande soddisfazione perchè vale doppio, visto che abbiamo avuto la meglio in un campo nel quale tutti avranno delle difficoltà». Giulio Griccioli, su www.asjunior.com, è consapevole dell'importanza di tornare a vincere subito mandando in archivio la sconfitta di 7 giorni fa. Il tecnico rossoblù analizza la prestazione dei suoi: «Una partita di grande energia, noi siamo stati molto bravi ad allungare e a costruire in un paio di occasioni margini importanti, cercando di aumentare il ritmo nel terzo quarto, poi Ferentino ha saputo reagire, anche grazie ad un'atmosfera straordinaria, fino a trovare la parità sfruttando alcuni errori nostri. Sono molto contento per come abbiamo gestito il finale di gara, siamo risuciti a fare le cose giuste e a portare a casa due punti importanti».

Sull'edizione romana de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola il commento telegrafico di Franco Gramenzi: «Siamo partiti male, ma il peggio lo abbiamo fatto nel secondo quarto. Per il resto la cosa positiva è senz'altro la capacità di recupero che abbiamo mostrato. Peccato per il finale».

0 commenti: