martedì 21 agosto 2012

martedì 21 agosto 2012, 23:30
Il giovane playmaker arriva in prestito dalla Mens Sana Basket Siena e sarà a disposizione di coach Griccioli al termine della prima settimana di settembre.

Diego Monaldi in azione con la Montepaschi Siena

Con l'ultimo tassello, quello relativo al play di riserva, lo staff rossoblù ha completato il roster a disposizione di coach Giulio Griccioli per il campionato di Legadue 2012-2013.

Mancava solo l'ufficializzazione - arrivata nel tardo pomeriggio - dopo che da alcuni giorni si dava per scontato l'approdo in Monferrato di  Diego Monaldi, playmaker classe 1993, di proprietà della Mens Sana Basket Siena. Il giovane giocatore arriva a Casale in prestito, per la prossima stagione sportiva.

Nato ad Aprilia, cresciuto nelle fila della Virtus cittadina, è passato al Montepaschi Siena nel 2008, condividendo con l'attuale allenatore della Junior Giulio Griccioli un importante percorso nelle giovanili della Mens Sana. Dopo una stagione in DNA con la Pallacanestro Firenze, per Diego si aprono dunque le porte del campionato di Legadue, nuovamente sotto la guida di Griccioli.

Impegnato nella fase di preparazione con la prima squadra del Montepaschi, raggiungerà Casale Monferrato al termine della prima parte della preparazione. Vestirà, in rossoblù, la maglia numero 13.

0 commenti: