venerdì 2 ottobre 2009

venerdì 2 ottobre 2009, 14:01
da www.legaduebasket.it

La Rai ancora “casa” della Legadue: si conferma il rapporto tra la Tv di Stato e la seconda serie professionistica di pallacanestro italiana

Infatti Rai trasmetterà sulla propria piattaforma satellitare, per le stagioni 2009/10 e 2010/11, l’anticipo del sabato sera ore 20:30 delle gare della Regular Season oltre ad una gara per ciascun turno di Playoff e l’intera Serie Finale. Anche la Final Four di Legadue troverà spazio nel palinsesto dell’emittente televisiva statale.

Contemporaneamente la Legadue, per lo stesso arco di tempo, ha assegnato i diritti del Campionato e degli eventi sulla piattaforma Internet/iptv a Starchannel che trasmetterà, in diretta o in differita di 24 ore qualora vi sia la diretta Rai, le gare del Campionato e della Final Four.

Il Presidente Bonamico commenta: “È un risultato importante, frutto di un lavoro condiviso in sede assembleare con tutti i Club, che ha portato al doppio risultato di mantenere una partnership prestigiosa, come è evidentemente quella con Rai, e allo stesso tempo di aprire la nostra Lega e i nostri Club verso una innovativa e moderna frontiera di visibilità e fruizione da parte del pubblico soprattutto giovane”.

0 commenti: