mercoledì 10 settembre 2008

mercoledì 10 settembre 2008, 00:02

Ieri sera, martedì la Junior Fastweb Casale Monferrato è stata presentata ai propri tifosi.
C'è molta attesa a Casale per questa Junior stellare presentata proprio dal presidente Giancarlo Cerutti, affiancato dal Presidente della Provincia di Alessandria Paolo Filippi, dal sindaco e dal vicesindaco di Casale Paolo Mascarino e Gianni Crisafulli e dal main sponsor l'amministratore delegato di Fastweb Stefano Parisi.
Delle belle e spettacolari clip hanno presentato i dieci giocatori componenti il roster. Tutti presenti tranne Fantoni ancora impegnato in nazionale con Recalcati (proprio domani - per parola del ct - esordirà nelle qualificazioni europee contro l'Ungheria).
Grandi applausi per tutti. In particolare pr il neo capitano Formenti, per l'attesissimo Ghiacci, per il play campione di Francia Dowdell e per Jamar Smith. Palma del più simpatico all'ex jesino Farrington. Nel roster dei rossoblù, che hanno anche presentato la nuova maglia "casalinga" di colore rosso, anche Pierich (che quest'estate con Formenti ha esordito in Nazionale), l'Usa naturalizzato Mathis, Garofalo e Tagliabue.
Grandi applausi anche pr il coach Marco Crespi (che il presidente dati i suoi passati calcistici si ostina a chiamare mister) e per lo staff di suoi collaboratori.
Il Presidente ha anche annunciato che è in stampa un libro strenna sui 50 + 1 anni della Junior.
Stasera alle 18.30 test match a Biella contro l'Angelico di Lega A.

0 commenti: