venerdì 1 agosto 2008

venerdì 1 agosto 2008, 08:17
Campionato regionale Pallacanestro serie C2 maschile
Trino hacompletato il roster con cui affronterà il prossimocampionato Regionale di serie C2 con due autentici colpi dimercato. Si tratta di Michele CARREA e Angelo GUARNERI.
CARREA , entrato poche settimane fa nello stafftecnico della Junior, è un giocatore polivalente di 2 metri, anno 1982 con mani molto educate e che vanta brillanti trascorsi in casa Olimpia Milano e che è stato protagonistadi ottimi campionati nella serie C2 Lombarda, l'ultimo incasa Urania.
Il secondo, GUARNERI, è un giovanissimo playmaker (1989) proveniente da Aosta (brillante stagione inC2) e che ha al suo attivo una serie di convocazioni airaduni delle nazionali giovanili, quando militava in quel di Chivasso. Approda a Trino per coronare quella che può essere la sua definitiva consacrazione in una categoria checonosce molto bene ma anche un'occasione di rivincita controla cattiva sorte. Proprio il suo prossimo coach in quel di Trino, Lorenzo PANSA, lo ha presentato alla dirigenza biancoblu come un autentico talento. Lo ricorda come trascinatore proprio a Chivasso, squadra con cui raggiunse le finali Nazionali Cadetti e soprattutto in quel di Casale, dove insua presenza alla voce "sconfitte" ha lasciato la casella vuota. La mala sorte (infortunio alla vigilia del match) privò Michele della possibilità di disputare la finale secca per l'accesso alla fase nazionale, così Casale venne sconfitta mancando la ghiotta occasione in dirittura di arrivo.
Già nelle prossime ore potrebbe essereufficializzata la conferma della collaborazione con DELLACASA e BUZZI UNICEM per l'abbinamento rispettivamentecome primo e secondo sponsor per la prossima stagione, mentre arriverà al secondo anno la presenza di MABER come sponsor tecnico.
Alessandro IRICO

0 commenti: