Pallacanestro Trino, conclusa la campagna acquisti, si prepara all'inizio di quella che sarà una lunga ed impegnativa stagione; l'apertura dell'attività agonistica è fissata per il 25 agosto prossimo, primo allenamento in occasione del quale coach Lorenzo PANSA ed il viceallenatore Francesco TRICERRI avranno a disposizione un settore guardie composto da Jack CARRERA, Angelo GUARNERI, Davide SCUCCATO ed Andrea PANSA; gli esterni saranno presidiati da capitan Paolo PATRUCCO e Fabio MORATTI, con Andrea MARTINETTI, Paolo PACI, Michele CARREA ed Andrea CASTELLI più vicini a canestro.
Al vertice della società è confermata la presidenza di Mario DEANDREIS, con Donata LAROTONDA che mantiene il timone dell'area sportiva ed Alessandro IRICO ad occuparsi delle relazioni esterne.
Confermata anche Arianna ARTICO, fisioterapista che seguirà da vicino gli atleti della prima squadra.
Il campo digioco, nota dolente per il sodalizio Trinese, sarà ancora il Palaferraris di Casale Monferrato, impianto che ospiterà anche un allenamento settimanale, mentre la palestra che havisto i bianco blu salire fino alla C1 sarà utilizzabile solo per gli allenamenti.
DELLACASA Trino si troverà adisputare il girone B del campionato regionale di serie C2,nel quale si troverà opposta a Chivasso, Vercelli, Tortona,Alessandria, Serravalle, Trecate, Borgomanero, Borgosesia,Novara, Verbania e Domodossola.
Il settore giovanile, fresco della collaborazione con la società All Blacks diVercelli, schiera sotto l'egida Pallacanestro Trino la Under17 Open guidata da Francesco TRICERRI, assistito da Rebecca TOMATIS; la Under 15 regionale e Under 14 Open affidate aGabriele BENDAZZI.
Tutto il settore giovanile usufruirà della supervisione e del coordinamento di coach PANSA.
Alessandro IRICO
domenica 3 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento