
Non sono due ladri come Bonnie and Clyde... magari ladri di palloni, ma nemmeno...
Direi che si tratta di personaggi che vincono le partite e le "rubano" a chi voleva farle sue.
Ramel Curry in Bipop Reggio Emilia - Air Avellino è stato superlativo.
34 di valutazione, dice già tutto ma vederlo giocare è stato ancora meglio che leggere il suo brillante tabellino. Tira con quasi il 50% da tre e ieri ha infilato un 3 su 3 da 3 (è secondo nella speciale classifica dei tiri da lontano).
La partita è stata bella. radulovic dopo pochi minuti è in panchina per aver commesso (diciamo che glieli hanno fischiati...) due falli. Si gioca punto a punto finchè Air non realizza il break. Ma nel secondo tempo, in apertura Bipop capisce che è l'ultima spiaggia (perdere in casa questo scontro diretto vuole dire essere indietro contro Avellino anche negli scontri diretti...) e si rimette in gioco. Niente da fare. Radulovic e Curry la puniscono.
Come Dante Calabria punisce la Climamio con una gara strepitosa.
.jpg)
E infatti le spezzano alla Climamio nonostante una ottima gara dei singoli. In particolare Mancinelli, Norris (il migliore dei suoi) e Thomas. Anche Bellinelli non gioca male e trova canestri difficilissimi alternati a tiri un po' forzati da tre.
La sconfitta della Climamio giunge nel concitato finale con una palla persa da Tyus Edney (che aveva messo le ragnatele in panchina... ed è rientrato per l'ultimo possesso... poi perso).
Tra i milanesi bene anche Gallinari e Watson.
0 commenti:
Posta un commento