Vigilia della prima gara di quarto di finale con l'attesa. Dean o Bell ? Bell o Dean ?
L'apporto di Otis George è indiscutibile.
Resta il ballottaggio tra Dean, reduce dall'infortunio e Bell arrivato a Casale per sostituire temporaneamente Dean, ed ora è pronto a lasciarlo fuori da questi attesi playoff.
Crespi ha lasciato il dubbio e solo domenica scioglierà le riserve relative alla sua scelta.
Nel dopogara domenica scorsa ha detto che la scelta sarà una sola (ovvero chi sarà prescelto sarà il titolare per tutti i playoff). E ci sarà un metodo.
Ognuno in città dice la sua. Secondo me giocherà Bell. Pronto a essere smentito!
Certa è invece la designazione arbitrale di Pasetto di Firenze, Vicino di Castello d’Argile (Bologna)e Federici di Roma per gara 1 mentre Pascotto di Portogruaro (Venezia), Caroti di Cecina (Livorno) e Conti di Firenze arbitreranno gara 2.
Gara 3 venerdì prossimo sarà trasmessa da Raisportsat alle 20.45, ma tutti siamo attesi per quella sera al Palaferraris!
Ecco i due americani in ballottaggio in due belle foto del loro passato americano. Dean con la maglia universitaria di Louisville e Bell con la maglia di Albuquerque (D league).
La febbre per la gara di somenica si misura anche con la prevendita per la gara 1, in programma al palasomenzi presso la fiera di Cremona domenica alle ore 18.15.
"Ieri pomeriggio - apprendo dal sito ufficiale della Junior www.asjunior.com , il negozio Sisley di Via Roma è stato preso d'assalto, tanto che sono stati staccati 150 dei 280 biglietti a disposizione. Un dato eccezionale, considerando che i biglietti sono andati "bruciati" in una sola ora. Rimangono ancora dunque 130 biglietti (12€ intero / 8€ ridotto), che verranno venduti domani e dopodomani".
Quindi appuntamento al plasomenzi!
0 commenti:
Posta un commento