lunedì 6 ottobre 2008

lunedì 6 ottobre 2008, 15:11
Sono Santi Puglisi e Manuele Mocavero, rispettivamente direttore sportivo e pivot dell’Enel Brindisi, gli ospiti dell’odierna puntata di Terzo Tempo (6 ottobre), il rotocalco del lunedì dedicato a tutto il campionato di Legadue.
La trasmissione - curata e condotta da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi - va in onda dalle ore 21.00 alle 22.50 sul canale 925 Sky di Studio 100 Sat e sulle frequenze terrestri di Studio 100 Tv. Servizi, interviste, testimonianze dalle varie sedi per commentare i risultati della prima giornata del campionato di Legadue.
Ampio spazio, naturalmente, alla vittoria dell’Enel Brindisi sulla Fastweb Casale Monferrato con l’opinione dei due tecnici e di alcuni protagonisti della gara.
Nella parte finale della trasmissione andrà in onda il quarto conclusivo del match tra pugliesi e piemontesi con la telecronaca di Francesco Guadalupi e Giancarlo Giarletti. Una replica-sintesi della trasmissione andrà in onda martedì 7 ottobre alle ore 9.30 ed alle 15.50 sia su Studio 100 Sat che su Studio 100 Tv.

Per vedere la diretta streaming della trasmissione "Terzo Tempo", clicca qui

0 commenti: