
Dopo Farioli anche Muro e Prelazzi riconquistano la Legadue.
Una storia già vista. Alejandro Muro si inerpica sul canestro e taglia la retina. Lo avevamo visto coi nostri occhi quando la Junior è stata promossa in Legadue e già a Montegranaro gli era riuscita la medesima cosa.
Insieme a Feliciangeli, Muro stasera è stato il trascinatore della formazione pugliese (5 su 7 da tre), fin da quest'estate pronosticata la maggiore pretendente alla promozione (in verità si era detto la stessa cosa l'anno precedente...).
Anche Prelazzi (reduce da infortunio e quindi presente solo per onor di firma) ha messo il suo mattoncino per la promozione. In particolare nel periodo delle 12 vittorie consecutive in regular season.
Più efficace ancora l'uruguaiano in particolare col canestro che è valso il decisivo supplementare della semifinale con Latina e con due bombe straordinarie stasera; quella quasi da centrocampo alla fine del terzo quarto (dove Brindisi ha girato la partita con un parziale di 19 a 6) e l'ultima di stasera che ha dato vittoria e promozione al termine un campionato che ha visto prevalere le migliori ma che ha presentato alle loro spalle squadre valide come la Trapani di Grappasonni e il Treviglio di Rossi e Miller.
0 commenti:
Posta un commento